mercoledì 18 luglio 2007

Meme estivo

Un Meme piacevole e molto estivo direi...! preso dal blog della mia colleghina che trovate linkato nell'apposito elenco "Grazia in Cucina"

4 dei miei cibi preferiti:- nutella, pasta, carne, pizza (ma ne ho mooooolti altri)

4 cibi che non mangerei mai e poi mai:- lumache, rane, interiora di qualsiasi animale, pesce crudo

3 o 4 cose che faccio quando navigo su Internet:- guardo il mio blog, navigo su diversi forum (molto quello dei drughi), scarico le e-mail, gioco su alcuni siti

4 impieghi che ho svolto nella mia vita :la studentessa, la venditrice telefonica, l'impiegata e basta!

4 films (o qualcuno in più) che potrei rivedere almeno altre 4 volte:- Il Signore degli Anelli, Novecento, Forrest Gump, e ogni cartone animato esiste sulla Terra

4 trasmissioni o serials TV che guardo (o meno):Grande Fratello, Detective Monk, Close to home, prossimamente Lost (mi costringerà la "dolce" graziuccia!)

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:a casa, al mare immersa nell'acqua, in montagna dove regna la pace sovrana, ovunque ma lontano da qui

4 persone che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme:-Chi lo leggerà e avrà voglia di rispondere che lo faccia! e mi lasci un commento chi lo fa!

Nessun commento: