venerdì 13 ottobre 2006

Jem!

Eccoci qua! apriamo questo nuovo spazio su internet, tutto per me, per scrivere le più svariate cazzate che mi passano per la testa. Iniziamo subito... vi ricordate quella schifezza di cantone animato.."Il mio nome è Jem"?...benissimo! Sono circa 3 giorni che ho in testa la sigla, la canto al mattino, con la mia collega che a momenti si taglia le vene e mi urla dietro, ma attenzione! qualcosa è cambiato! in questi 3 giorni canterini di Jem le giornate al lavoro scorrono "lissie" come l'olio! Avete presente la pace assoluta e eterna?Esattamente quella! Finalmente posso concentrarmi sul lavoro, che cmq è sempre tanto, ma senza avere rotture di palle e casini da risolvere. Jem & le Ologram sono diventate il nostro Portafortuna! Provateci anche voi; qui di seguito il testo della canzone! Buon karaoke!

Il mio nome è jem,
sono una cantantebella e stravagante
che balla il rock and rol e tutta elegante.
e qualche volta lo sai
sono esuberante
il mio nome è jem,
sono sempre un po' frizzante,
tenera e raggiante,
sono qui per voi!
jem! provo sempre un'emozione
jem! quando canto una canzone
ooh! ooh!
jem! canto sempre con passione
jem! e con molta decisione
ooh! ooh!
il mio nome è jem,
sono una cantante
dolce e strabiliante
jem!jem!
che balla il rock and roll.
certo strabiliante
la mia voce è così,
tenera e squillante
jem! provo sempre un'emozione
jem! quando canto una canzone
ooh! ooh!
jem! canto sempre con passione
jem! e con molta decisione
ooh! ooh!
sono un tipo esuberante,
canto tanto qui per voi!
sei bellissima e rampante,
tu sei magica!
jem! provo sempre un'emozione
jem! quando canto una canzone
ooh! ooh!
jem! provo sempre un'emozione
jem! quando canto una canzone
jem! canto sempre con passione,jem
!

Nessun commento: