martedì 28 agosto 2007

1° giornata di Campionato

Eccoci tornati al lavoro e come ogni anno ritorna il campionato di calcio. Tutto come una volta, con un campionato che sa di antico, un campionato VERO come dicono alcuni con grandi squadre che hanno fatto la storia del calcio e che mancavano da troppo tempo. Ho deciso di seguire la serie A inserendo i risultati di ogni giornata di campionato. Per la classifica, l'andamento della partita e curiosità vi consiglio il sito della Gazzetta (bel sito anche se un covo di interisti...purtroppo il simpaticissimo TuttoSport non è aggiornato); oppure visitare juventus.com
BUON CAMPIONATO A TUTTI E FORZA JUVE!

1° giornata 26/08/2007

Fiorentina - Empoli 3 - 1
Genoa - Milan 0 - 3
Inter - Udinese 1 - 1
Juventus - Livorno 5 - 1
Lazio - Torino 2 - 2
Napoli - Cagliari 0 - 2
Palermo - Roma 0 - 2
Parma - Catania 2 - 2
Reggina - Atalanta 1 - 1
Siena - Sampdoria 1 - 2

Un grandissimo inizio. Certo non giocavamo con i campioni d'Europa ma è stata una bella partita. Ottima la mitica SUD anche se qualcosa è ancora da organizzare per bene.

venerdì 3 agosto 2007

Buone vacanze a tutti!
Ci rivediamo a fine mese!

Che persone strane popolano la Terra

Ieri ascoltando il Tg ho sentito la notizia più assurda degli ultimi tempi.... "Il figlio arriva tardi e la mamma gli toglie le chiavi di casa e la paghetta!". Nulla di anomalo se non fosse che la mamma ha 81 e il figlio 61!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SI PUO'?????? Ma che ci fai a 61 anni a casa di tua mamma che ti da la paghetta!!!! Non potevo crederci!