lunedì 5 novembre 2007

11° giornata di Campionato

Beh, che dire! grande partita! Un inter forse un po' agitato dal momento che iniziamente per recuperare delle situazioni, la cosa migliore che riuscivano a fare era tirare le palle in tribuna. Un pareggio, ci sta! Un inter che spreca molto, una juve che ci mette l'anima con a capo Gigi che blocca Suazo e Camoranesi che porta idee in campo e riesce a dare una svolta. Hanno giocato bene i ragazzi e sono stati meravigliosi, non si sono mai arresi, hanno dovuto rischiare, ma sono stati bravi a trovare il pari meritato. Alla fine abbiamo anche creduto alla vittoria e loro hanno anche avuto paura di noi. Evidente! Abbiamo fermato una squadra a cui, in questo momento, riesce tutto.
Una curva da urlo! 5000 fischietti contro il nemico, uno stadio contro il nemico! e una bandiera interista in sud! GRANDIOSI! un mercenario fischiato fino a esaurimento fiato che non ha saputo far molto. Abbiamo saputo tenere a bada questa inter, anche se molte cose sono ancora da migliorare. Bisogna osare, avere idee, aver genio....camoranesi può metterlo!
Un rigore di Alex non dato, un fuorigioco al momento del raddoppio interista visto e fischiato (e moratti si lamenta che l'arbitro era troppo bravo! UOMO DI MERDA!!!!!), uno schiaffo dello zingaro mercenario a Chiellini che da signore non ha reagito....


LE CARTE IN TAVOLA SI POSSONO MISCHIARE MA LA VERA STORIA NON SI PUO' CAMBIARE

MEGLIO UN ANNO IN "B" DA JUVE CHE 100 IN "A" DA INTER

UN ANNO DA PRIMATISTA SENZA LA VERA CAPOLISTA

11°giornata 04/11/2007

Cagliari - Sampdoria 0 - 3
Catania - Atalanta 1 - 2
Empoli - Roma 2 - 2
Genoa - Palermo 3 - 3
Juventus - Inter 1 - 1
Lazio - Fiorentina 0 - 1
Livorno - Udinese 0 - 0
Milan - Torino 0 - 0
Napoli - Reggina 1 - 1
Parma - Siena 2 - 2

Nessun commento: