lunedì 21 gennaio 2008

The Birthday Months Personality Meme

Accolgo l'invito di Grazia a partecipare a questo Meme! Il mondo dei Meme mi sta appassionando.


Andate su questo sito, guardate il vostro mese di nascita e verificate che la descrizione fatta corrisponda alla vostra personalità. Fatto?! Bene! Ora passate il Meme a 12 persone (..ma non ho 12 persone a cui passarlo!)...e se volete inserite una vostra foto..(vediamo...magari prendo spunto dalla mia cuocapercaso che ha modificato l'immagine anche se devo dire sembra un po' Sampei! ;-))))))))))))




Sono nata il 15 Febbraio



Abstract thoughts: penso molto, ma raramente faccio pensieri astratti: Forse lo possono essere per un periodo perchè magari momentaneamente non possono essere reali, ma cerco sempre di far diventare realtà quello in cui credo.
Loves reality and abstract: riprendo un po' il discorso di prima, odoro viaggiare con la mente, ma preferisco vedere i miei pensieri realizzati.
Intelligent and clever: eh beh, come potrei affermare il contrario! ;-))
Changing personality: Ho una personalità molto forte, troppo in certi casi. Non la cambio e mai la cambierò. Cerco di smussare certi lati del mio carattere un po' spigolosi, ma non è facile.
Attractive: Oddio, non mi reputo così attraente; diciamo che posso piacere...
Sexy: dubito fortemente che io sia sexy. Non vesto in maniera provocante, nè ho atteggiamenti che possono essere sexy. Tantomeno nel privato, dove il mio miglior amico è un bel pigiamone caldo e accogliente!
Temperamental: a volte sì...un po' capricciosa lo sono! ;-P
Quiet, shy and humble: tranquilla?! Provate a chiedere alla mia collega se sono tranquilla! Sono tranquilla quando sono a casa, ma fuori sono tutto tranne che tranquilla; una vera rompipalle, insomma. Sono timida anche se cerco di mascherare ma non sempre ci riesco. Non riuscirei proprio a non essere umile, odio le persone arroganti che pensano di essere gli imperatori del mondo, quindi non potrei proprio essere diversamente. A volte ho poca umiltà nell'esprimere le mie idee, ma anche su questo ci sto lavorando...vero colleghina?
Honest and loyal: molto, dovrei farmi più furba a volte, perchè l'onestà e la lealtà quando sono eccessivi ti fanno passare per stupido.
Determined to reach goals: sì, sempre. Bisogna sempre avere un traguardo da raggiungere per crescere e migliorarsi.
Loves freedom: amo ogni forma di libertà.
Rebellious when restricted: assolutamente sì! Più mi si limita e più sivento ribelle. E' la conseguenza alla NON-libertà che purtroppo fa parte della nostra vita.
Loves aggressiveness: assolutamente no. Più che aggressiva, come mi dicono in tanti, direi "acida"...ahimè è vero, ma è una mia caratteristica...soprattutto con chi mi sta un po' sulle scatole.
Too sensitive and easily hurt: verissimo, come già detto prima. Non riesco a ferire la gente a meno che non mi venga fatto un torto planetario, ma deve essere qualcosa di davvero grave...ed è molto difficile che avvenga.
Gets angry really easily but does not show it: no, non mi arrabbio facilmente, mi infastidisco per certe cose perchè vorrei che tutto venga fatto a regola d'arte, ma dopo un minuto me ne dimentico, come se non fosse successo nulla.
Dislikes unnecessary things: molto, ma a volte faccio delle eccezioni per piccoli utensili che forse potrebbero servirmi chissà magari un giorno...insomma sono inutili ma sono troppo carini per non averli
Loves making friends but rarely shows it: mi piace fare nuove amicizie...e incrocio sempre le dita affinchè siano persone interessanti e simpatiche come mi possono sembrare al primo impatto
Daring and stubborn: un po' testarda lo sono...
Ambitious: come già detto mi pongo degli obiettivi e cerco di raggiungerli.
Realizes dreams and hopes: almeno ci proviamo! Qualche volte si riesce altre no.
Sharp: per niente
Loves entertainment and leisure: tantissimo! Mi diverto con poco, basta una buona compagnia, quattro risate tra amici e il gioco è fatto. Nel tempo libero invece faccio un po' di tutto: leggo, guardo la tv, faccio shopping e a breve di darò allo sport seriamente con la corsa e delle belle "biciclettate".
Romantic on the inside not outside: no, nè dentro, nè fuori.
Superstitious and ludicrous: a volte lo sono...più per gioco però.
Spendthrift: assolutamente no, anzi riesco a gestire molto bene le mie finanze e ogni tanto mi faccio un regalino...devo coccolarmi almeno un pochino!
Tries to learn to show emotions: cerco..ma sono molto riservata nel mostrare le mie emozioni.

Passo questo meme a una sola persona: Elena

1 commento:

Ele ha detto...

grazie! già fatto...
baciii