venerdì 4 gennaio 2008

Piccolo proposito per il nuovo anno

Anno nuovo...vita uguale! Cosa cambierà con questo nuovo anno? Che a breve mi staccherò da casa di mammà! E poi...basta!

Però ho un nuovo obiettivo: Non voglio più lavorare a fianco di Dart Fener (sì, proprio lui...quello di Star Wars)... ma il "Lato Oscuro della Forza" si è impossessato di lui e sarà difficile liberarlo. Quindi nuovo proposito dell'anno: Contattare un esorcista!!!!

Altro nuovo proposito: fare sport, tanto sport. Basta palestra perchè risultati ne ha dati pochi, praticamente nulli. Ho chiuso il 2007 provando uno sport che volevo fare da mesi, lo snowboard. Sono partita con la mia bella tutina, tanta gioia e tanta forza di volontà, ho affittato l'attrezzatura e...VIA! Sono andata su una piccola pista dove te la facevi in risalita a piedi e scendevi con la tua tavola...se ci riuscivi. Oppure di sedere, di pancia, di schiena, di faccia, di mani lasciando i solchi tipo gatto Silvestro arrampicato. Io ho deciso di non privarmi di nessuna emozione e sono scesa in tutti questi modi. Mi sono anche aggrappata a una rete di protezione ovviamente con la tavola parallela alla pista quindi immaginate come scivolava, ho fatto la conoscenza di un gruppetto di signori che beati stavano lì a cincischiare, diciamo che mi sono fermata su di loro, fortuna che andavo piano! Il mio ragazzo che mi ha fatto passare per una pazza fuggitagli di mano. Onde evitare altri problemi, il mio ragazzo ha deciso, prima di ritrovarmi a valle involontariamente, di accompagnarmi nei movimenti tenendomi per mano; il momento più bello? Quando gli sono rimasti i miei guanti in mano e io che schizzavo via come una saetta!....viaaaaaaaaaa!

A parte le ginocchia che mi fanno un male cane e una spalla inchilosata ( dopo 5 cadute di faccia non posso pretendere di essere intera) è stato davvero divertentissimo. Sicuramente da rifare anche perchè devo ancora provare il brivido di andare sullo skilift con la tavola; questo vuol dire che mi ritroverò con una gamba a valle e l'altra in cima al monte. Tutto sommato una bella prospettiva, non trovate?
Comunque un'esperienza da ripetere e poi gli sport sulla neve sono fantastici. Prima lo sci, ora lo snomboard, in futuro le ciaspole e poi chissà che non riesca a fare anche il fondo e magari il bob!

Nessun commento: