lunedì 25 febbraio 2008

Meme Desafio e Sei cose che amo

Grazie alla mia cara Grazia che continua a girarmi meme e poi ancora meme e poi ancora...Meme! Come se non avessi nulla da fare, vero? Facciamo l'ennesimo Meme per la gioia della mia amichetta... scherzo dai! Lo sai che mi piacciono. Mi hai detto che servono per conoscere meglio le persone, ma noi siamo insieme 10 ore al giorno!!! Ci servono i meme per conoscerci?! ;-))))))

Meme Desafio

Cosa mi da fastidio: la mancanza di rispetto, le cose ripetute mille volte
Cosa mi fa imbestialire: l'atteggiarsi di alcune persone, l'egoismo e i rumori ripetitivi
Cosa mi eccita: i regali, le sorprese, i grandi eventi e gli eventi naturali più spaventosi
Cosa mi rende socievole: le belle persone e la buona compagnia
Cosa mi fa ridere: non c'è abbastanza spazio, rido spesso perchè ridere fa bene alla vita.
Cosa mi fa piangere: mi commuovo per tante cose ma piango per un senso di impotenza quando non posso fare nulla per cambiare le cose, o quando vorrei strozzare chi ho davanti ma non posso
Cosa mi da nausea: sapere che dietro ai tuoi simpatici e gentili vicini si possono nascondere tremendi assassini, o che una madre possa uccidere un figlio e la violenza assurda degli ultimi anni
Cosa mi manca per essere felice: un viaggio negli USA
Cosa mi rende infelice: la noia
Cosa mi da pena: le spese per "campare" e il mio ragazzo quando lascia la casa un vero schifo
Cosa vorrei: viaggiare molto di più
Cosa temo di più: la forza della natura (anche se mi eccita)
Cosa non vorrei perdere: la gioia delle piccole cose quotidiane
Cosa vorrei realizzare: tante tante tante cose
Quale la data che più odio: natale
Quali sono le ricorrenze che più adoro: i compleanni e le feste nazionali
Quale è stata la più grossa bugia detta: ogni tanto, sul lavoro, dico che la mia collega non c'è e magari invece è proprio vicino a me, ma almeno così facendo lei riesce a rilassarsi un attimo e poi riusciamo a parlare senza interrompere un discorso 1000 volte. Altre bugie niente, sono fin troppo sincera e schietta.
Di cosa ho nostalgia: di nulla.

Sei cose che amo

1. Viaggiare. Viaggerei sempre e ovunque; tra città d'arte e paesaggi naturali mozzafiato, dal mare alla montagna, dal piccolo borgo antico alla grande metropoli.
2. Ridere. Non c'è esercizio migliore per il nostro corpo, la nostra mente e per quelli che ci circondano.
3. La mia amata Torino. E' inutile! Sono tremendamente e profondamente legata alla mia città. Dalla Mole, alla collina, alle piccole vie del centro, al nuovo design degli ultimi anni...adoro tutto di lei!
4. Fotografare. Io e il mio ragazzo quando abbiamo una macchina fotografica in mano sembriamo due pazzi! Fotografiamo ogni cosa, dal piccolo fiorellino al grande paesaggio e siamo davvero bravi (ogni tanto bisogna farsi dei complimenti! ;-) )
5. La musica soprattutto durante un bel viaggio in auto o stesa sul letto a godere di ogni nota.
6. La neve e il silenzio della città innevata. Che relax!
Passo la palla Meme a Elena, Daniela e Trinity. Se vi va, fatelo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ami la musica durante un bel viaggio?anche io....solo che difficilmente riesco ad ascoltarla...eheh...e poi sno sicuro che il tuo ragazzo non lascia veramente la casa uno schifo,sono sicuro che sei tu a esseree troppo precisa su queste cose.poveino lui,deve pernsare a mille cose,può mica pensare ance alle pulizie?

eheh

l'uomo misterioso

Barby ha detto...

ho dimenticato di scrivere che amo anche chiaccherare. E poi non si può mica stare un viaggio intero zitti e ascoltare musica? eh no eh! e cmq...uomo misterioso, posso assicurarti che il mio ragazzo (nonchè TU) lascia sempre la casa un casotto unico...povera me che vita! sarò come cenerentola!

Anonimo ha detto...

io sono l'uomo misterioso...mica il tuo povero ragazzo....gia me lo immagino quel povero santo....gli hanno gia mandato l'aureola?di sicuro se la merita

l'uomo misterioso

Cuocapercaso ha detto...

per negarmi al telefono ti ringrazio!! mi concedi quei minuti di relax senza i quali impazzirei!!! anzi... senza te in ufficio impazzirei!! ...naturalmente qui lo dico e qui lo nego!!
...anche se a volte sei un po' acidella...!!! ;-)))

...uomo misterioso ah come ti capisco!! a me toccano 10-11 ore al giorno...consolati...!! (facciamo cambio??)


Gra