lunedì 3 marzo 2008

26° Giornata di Campionato

26° giornata 02/03/08

Cagliari-Genoa 2 - 1
Empoli-Siena 0 - 2
Juventus-Fiorentina 2 - 3
Livorno-Catania 1 - 0
Milan-Lazio 1 - 1
Napoli-Inter 1 - 0
Reggina-Palermo 0 - 0
Roma-Parma 4 - 0
Sampdoria-Torino 2 - 2
Udinese-Atalanta 2 - 0
-
Nulla da dire. Il risultato credo sia molto chiaro. E' evidente l'amarezza, manca ancora qualcosa a questa squadra, riusciremo a trovarlo? La speranza è l'ultima a morire...

8 commenti:

Mat ha detto...

Purtroppo la realtà è che la difesa fa morir dal ridere. A parte San Gigi da Massa, il resto scricchiola: Chiellini regge (ma non c'era), Legrottaglie sta già facendo più di quanto ci si possa aspettare. Molinaro? Non gli ho ancora visto fare una partita decente (eppure tutti dicono che sta crescendo, mah!): almeno due dei tre gol subiti sono giunti per colpa sua. Tra l'altro, mancava il grande Pavel: con lui al posto di Palladino le cose forse sarebbero andate diversamente...

Barby ha detto...

hai perfettamente ragione mat! la difesa non c'è, molinaro lasciamo perdere, palladino idem. Grande rivelazione invece sissoko. Però non possiamo sempre stare attaccati ai vecchi, prima o poi anche pavel andrà in pensione e noi dove andremo?

Mat ha detto...

Ho un paio di amici che giocano con me a calcetto che farebbero miglior figura di Palladino e Molinaro; in più sono anche juventini. Sono ben lieto che tu mi metta nei tuoi link: io farò altrattanto, ben volentieri. Ci sentiamo! P.s. Pavel potrebbe farsi clonare...!!!

Mat ha detto...

P.s. sul mio blog ora c'è un link al tuo spazio. In più, un video dedicato a te: sono sicuro ti piacerà. Bye!

Cuocapercaso ha detto...

Forza, ottimismo!!

Daniela ha detto...

mio figlio è un patito della juve...
io invece non mi interesso proprio al mondo del calcio tranne quando ci sono i mondiali...

Cuocapercaso ha detto...

C'è un Meme per te, da me!
;-)
Grazia

Trinity ha detto...

Forza!! Non dobbiamo darci per vinti!! La juve è una grande squadra che ha saputo venir fuori da periodi molto peggiori ;-)
Io sono fiduciosa!!

Buona giornata!

PS: ciao Barby :-)