giovedì 27 marzo 2008

Voki

Come puoi resistere a una vocina..."Babina Babina....vai sul mio blog! Guarda quella sono io!"
Babina, che sarei io, va sul blog della sua colleghina, nonchè forseall'incircaquasi miglior amica, e vede un cartone animato coi capelli al vento e pensa..."mumble! mumble! ma dov'è? in mezzo a un tornado?"....ma esclama "Wow! che figata Graziuccia!"...e fu così che la Graziuccia zompettante come non mai per la felicità di aver costruito un Voki coinvolse pure la Babina!

Devo ancora capire perchè se ci vai sopra con il puntatore del mouse quella faccina segue il puntatore come una scema, però è davvero un'idea carina...non trovate?

Quando ho aperto questo spazio non avrei mai immaginato che mi sarei fatta coinvolgere da tutte le cazzate che girano sul web e invece è una droga! Voki, meme, badge, ribbon... che mondo fantastico!!!!! ;-))))))))))))))

4 commenti:

Cuocapercaso ha detto...

è una drooooga!!! :-)))
bello il tuo woki...ma ... bisogna cmq ammettere ad onor del vero che non ti sei fatta coinvolgere in proprio tutti tutti i Meme...per esempio...quello GIALLO della festa della donna???
;-P

:-))

Gra

Mikim ha detto...

Ciao Barby!
mi aggiungo a cuocapercaso per farti i complimenti per il tuo Woki, molto carino. Ne approfitto per farti gli auguri ritardatari per Pasqua e di buon inizio primavera!

Barby ha detto...

x cuocapercaso: dopo il meme non riuscito per la festa della donna, ho iniziato ad odiare il giallo!
x mikim: contraccambio gli auguri e buon inizio primavera anche a te!!!

Il Coniglio Mannaro ha detto...

Il Voki è fortissimo: penso che lo metterò anch'io. Ti ho risp x i video di you tube sui commenti del mio post: spero possa aiutarti. Ciao e sempre forza Juve!!!