lunedì 19 maggio 2008

38° Giornata di Campionato

38° giornata 18/05/08

Torino-Fiorentina 0 - 1
Atalanta-Genoa 2 - 0
Parma-Inter 0 - 2
Sampdoria-Juventus 3 - 3
Empoli-Livorno 2 - 2
Lazio-Napoli 2 - 1
Siena-Palermo 2 - 2
Cagliari-Reggina 2 - 1
Catania-Roma 1 - 1
Milan-Udinese 4 - 1
.
Campionato finito e l'inter si aggiudica il suo 14° scudetto. La roma è arrivata a un passo ma l'entrata di Ibra è stata decisiva. Certo che sono passati velocemente i tempi in cui l'inter chiudeva il campionato con alcune giornate di anticipo e un sacco di punti di distacco dalla seconda, eppure si parla solo dell'anno scorso. Chissà come mai quest'anno la grande inter non è riuscita a replicare l'impresa...forse il campionato 2006/2007 era troppo facile? o era difficile questo? o forse non sono così grandi come dicono di essere? (con 12 punti in meno rispetto all'anno!)
Una cosa è certa: contro la Juve NON VINCETE MAI!
.
Vanno in Champions inter e roma di dirittto, mentre Juve e fiorentina si giocano i preliminari. Il milan si accontenta solo della Uefa. Il nostro caro vecchio cuore granata (molto vecchio e poco caro) si salva, retrocedono empoli, parma e livorno, mentre salgono in A sicuramente chievo a bologna e in 4 si giocano i playoff.
.
Ora un breve pausa e poi si ricomincia con gli Europei!
.
Forza Azzurri!!!

4 commenti:

Il Coniglio Mannaro ha detto...

La mia parte parmigiana è in lutto (e anche un po' inc...ata). Ho visto la partita di quegli undici buffoni neroazzurri: han rischiato grosso fino alla fine: Materazzi commette fallo su Budan lanciato in rete, ma l'arbitro non dà il fallo e non lo espelle; Julio Cesar tocca Lucarelli in area, ma niente... un altro scudetto di cartone per i campioni di nulla.

Raggio di sole ha detto...

Ciao Barby , buon inizio settimana anche a te......sempre forza Juve !!!Un bacione

Mikim ha detto...

Ciao barby... se posso aggiungere qualcosa, sono contenta per il mio Cagliari che resta in serie A... quando hai tempo passa da me, c'è un meme che ti aspetta!!

Cuocapercaso ha detto...

Ooooh ma bentornata!!!

baci!!!

Gra