lunedì 30 giugno 2008

Recuperiamo in breve il tempo perduto

Dopo un lungo periodo di assenza ritorno al mio caro Blog Sweet Blog.

Il mio ultimo post intitolava "Sono iniziati gli anche per noi"; eh già! E sono anche finiti molto presto, battuti ai quarti di finale ai rigori dalla , la stessa squadra che ieri si è aggiudicata la dopo oltre 40 anni e che ieri festeggiavano così: .

Che tragedia! Quest'anno andremo in vacanze proprio in e chissà quanti sberleffi riceveremo.


In questi giorni è passato il pericolo alluvione
ma guardate i Murazzi come erano affogati in un fiume di fango e, essendo ormai in estate, è arrivato finalmente il : uno splendido caldo luminoso e accogliente ... ma non è che forse era meglio la ! Ma no dai, anche perché dopo più di un mese sono riuscita a farmi una bella pedalata in e andare al primo

n
uDay




una giornata interamente dedicata alla mitica crema da spalmare: c'era da perdersi in fiume di Nut! .



E poi...



Che ci fa uno yacht in Piazza San Carlo a Torino?
Semplice! In collaborazione con l'Istituto Europeo di Design, l'Azimut yacht ha presentato il suo nuovo 62S, un motoryacht di 22 mt. Cosa c'è di strano?!


E per finire il 24 giugno si è festeggiato il santo patrono di Torino, San Giovanni, con il tradizionale "Farò"
caduto dalla parte del fiume che non va benissimo ma la facciamo andare bene lo stesso, la fiaccolata in navigazione sul Po e i meravigliosi che chiudono le danze.

4 commenti:

Nicola ha detto...

Ciao,abito a Torino da tantissimi anni,allora era una città piena di fabbriche, ora è sicuramente più vivibile,la mia squadra del cuore é il Napoli anche se ultimamente il calcio non mi appassiona come una volta.
A risentirci e buon pomeriggio

tina ha detto...

Ciao Barby, ti ho linkata anch'io, e apprezzo molto il tuo lato ottimista di vedere la vita e poco importa se il falò è caduto dalla parte del fiume...
Torino in un certo senso è anche un po' la mia città, o meglio la città della mia metà, vedi cognato di una certa cuocapercaso.
Baci
Tina

Raggio di sole ha detto...

Ciao Barby e bentornata!! Bello questo post con le immagini !!
Ciao , baci

Ele ha detto...

bentornata!!! ma dov'eri finita?! sicuramente a fare qualcosa di meglio... eheh
Bello il post a rebus ;) con le immagini!!
Quand'è che vai in vacanza? noi quest'anno andiamo in grecia! (non c'erano pericoli di sberleffi) ma dovrò aspettare fino all'ultima sett di agosto, tragediaa!
Baci Baci