venerdì 19 settembre 2008

L'estate sta finendo...ma la vostra come è stata?

Ciao a tutti! Le vacanze sono finite da ormai una ventina di giorni e il tempo anzichè essere clemente ci fa penare con temperature assurde. Quindi l'estate sta finendo?! Eh sì. E le vacanze sono ormai un ricordo sbiadito e appannato dalle nuvole. Ma perchè non ricordare questi mesi estivi così vicini ma così idealmente lontani? Cosa avete fatto quest'estate? Dove siete stati? Sono curiosa di sapere!

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto 5000 km in giro per la Spagna e il Portogallo, in particolare Paesi Baschi, Galizia, nord del Portogallo e infine siamo rientrati in Spagna in Castiglia. E' stato un giro splendido, attraverso luoghi e città molto differenti dalla nostra, per non parlare della cultura, delle persone e del cibo.

Potete vedere alcune delle mie foto QUI

E voi dove siete stati?

7 commenti:

Cuocapercaso ha detto...

Sud- Tirol!! :-)))
ahhh ma lunedi' vedrai le foto!!! certo..non sono 1000 pero'...

;-P

Baci e buon w.e.

Gra

Barby ha detto...

ma non dovevi subito svelare che erano tante... oltretutto non riesco a caricarle subito quindi per chi passa: le foto non saranno disponibili subito perché il mio PC va troppo lento per caricarle, quindi....ripassate! ;-)))))))
Grazie, grazie.

Fed Zeppelin ha detto...

Ciao bella!! io sono stata per lo più a casa cercando di fare scorta di sole e di Abruzzo prima di partire a settembre. Solo per 4 giorni sono stata a Dublino, ma non la considero una vacanza perché ero lì per cercare casa.
La mia estate è finita il 5 settembre quando sono partita lasciando il caldo sole italiano per fenire a prendere freddo e pioggia sull'isola :)

Raffaele ha detto...

Anch'io sono stato in Sud Tirol come Cuocapercaso (ma che strana coincidenza) e ho scritto qualche post nel mio blog(dove potrai trovare delle foto)
Raffaele

Ele ha detto...

Ciao bella! bentornata! che bella vacanza hai fatto! io sono stata un po' di anni fa nei paesi baschi ma anzichè spostarmi verso il portogallo sono poi finita in francia, a biarritz e san jean de luz... bellissimi posti davvero! ma invece quest'anno di nuovo grecia, è la mia passione! adoro sole, mare, storia e cibo greci... peccato che siano già finite ste vacanze! e qui fa freddo e piove, ma ti dirò... un po' non mi dispiace!
A prestissimo! Anche le mie foto sono sul blog... forse l ehai già viste... baciotti

Mikim ha detto...

ciao barby! bella la Spagna, io quest'estate sono rimasta prevalentemente a casa in Sardegna alle prese con delle tesine odiose, ma anche con il nostro mare... Ti mando un bacione e ci rileggiamo presto :)

Raggio di sole ha detto...

Ciao Barby !!! Ben tornata....felice di rivederti!