martedì 25 novembre 2008

Un bis di primi? No, un bis di....Premi!

E' con grandissimo piacere che accetto due premi dalla cara Mikim. Eccoli qui:




PREMIO DOLCEZZA: dedicato ai blog che si sono distinti per aver trasmesso un messaggio di dolcezza e/o amore




PREMIO DARDOS: riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno
a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.


Ecco i regolamenti:

- Regolamento del Premio Dolcezza:
Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog. Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine. Crea un link anche a questa pagina http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog. Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati. In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

- Regolamento del Premio Dardos:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2)Linkare il blog che ti ha premiato
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.



Gli autori dei premi mi scuseranno se li unisco e li assegno a meno persone di quelle scritte nel regolamento, ma i blog che leggo sono una fusione di entrambe le cose e poi non ho il tempo per seguire 15 blog, caspiterina!!!


Quindi assegniamo i premi a:

Cuocapercaso: dall'antipasto al dolce. Tutto è fatto con la massima cura rispettando e trasmettendo le tradizioni e i valori di una volta.

L'isola che non c'è: in questo blog c'è spazio per riflettere per tutti quanti. Dolcezza, amarezza, valori che vanno perdendosi pian piano, pensieri fugaci di tutti noi.

Raggio di sole: è davvero un raggio di sole. Dolcezza allo stato puro e valori valori valori di ogni specie!!!!

E poi mi unisco a Mikim e premio anche Mat, per la sua intelligente follia tipica di un cappellaio matto (juventino) e Fed per le sue storie tra fumetti, personaggi strani, musica e altre stranezze che non conosco ma che mi piace tanto leggere.

mercoledì 5 novembre 2008

Yes, We Can!


E nel 2008 finalmente arriva una svolta.

Era nell'aria da tempo e gli americani lo cercano e lo aspettavo da tempo.

Dopo un solo giorno di elezioni, Obama è il nuovo presidente degli Stati Uniti. Ritornano i democratici e lo fanno con il PRIMO Presidente di colore.