venerdì 22 dicembre 2006

Auguri!


Auguri a tutti...
a chi mi conosce e a chi non mi conosce,
a chi si ricorda di me a a chi no,
a chi mi conosce dalla notte dei tempi e a chi mi ha conosciuto da pochissimo,
a chi mi è vicino e a chi mi è lontano,

a medici, spazzini, operai, impiegati, dirigenti, puttane, giornalai, bigliettai, vigili, baristi, contabili, venditori, rappresentanti, ristoratori, segretarie, idraulici, elettricisti, notai, ferrovieri, scrittori, giornalisti, agricoltori, meccanici, spacciatori, ............ , ............. , ............. , e a tutti nella speranza di un 2007 migliore del 2006....

un augurio particolare va a tutti i bianconeri, ai drughi che si fanno il culo ma (concedetemelo) anche alla società, ai calciatori e tutti quelli che lavorano dietro questo grande sogno. Buttiamoci alle spalle questo 2006 di merda....uniti per sempre!

Buone feste e un 2007 magnifico!!!

Nessun commento: