mercoledì 28 marzo 2007

Ciao Luigi

Una decina di giorni fa circa, passando davanti alla mia ex palestra, ho visto che era chiusa per lutto. Ho appreso poi la notizia, per vie traverse, che era stato ucciso il manager della Virgin di Moncalieri. Lo conoscevo, è stato lui che mi aveva fatto iscrivere, che mi accolto in quella mega palestra. Non ho pensato subito a lui; pensavo fosse qualcun'altro. Non vai mai a pensare alle persone che conosci, alle persone brillanti come era lui, ma il pensiero va automaticamente a un qualcuno che non conosci personalmente o magari la persona tipo "classico direttore straricco e magari antipatico". Invece Luigi era troppo forte. Un ragazzo semplicissimo, spigliato, simpatico, uno di quelli che rideva e scherzava con tutti, salutava tutti e scambiava 2 parole anche con chi non conosceva. Ucciso per gelosia dall'ex della sua ragazza. Mi dispiace. Ciao Luigi!

Nessun commento: