giovedì 1 marzo 2007

New 7 Wonders

Ho deciso di dare un mio piccolo contributo alla storia.

Il Mondo è fatto di tante tante cose bellissime ma c'è ne sono 7 che fanno veramente impazzire tutti: La Piramide di Cheope, Il Tempio di Artemide ad Efeso, Il Faro di Alessandria, Il Mausoleo di Alicarnasso, La Statua di Zeus a Olimpia, Il Colosso di Rodi, I Giardini Pensili di Babilonia. Queste le 7 Meraviglie del Mondo antico, ma è arrivata l'ora di voltar pagina e così, il 07/07/07 verranno ufficialmente dichiarate le 7 MERAVIGLIE DEL MONDO Moderno. Meraviglie dei giorni nostri, meraviglie visitabili, meraviglie che una volte viste difficilmente dimentichi. Provate ad andare sul sito http://www.new7wonders.com/ e votate le vostre 7 big, le bellezze che secondo voi non possono mancare tra le Meraviglie del mondo... Io ho espresso il mio voto ma il voto è segreto! Ma quanto sono belle le 7 Meraviglie del Mondo Antico...


Nessun commento: